Olio alla Canapa Chianti Heals
Un Vero FULL SPECTRUM
Il nostro Olio è ottenuto esclusivamente dalla spremitura a pressione e temperatura controllata delle inforescenze di Cannabis Sativa L. coltivate in Toscana da Chianti Heals, da semi certifcati UE.

Questo particolare tipo di estrazione viene definito ROSINTECH e rappresenta un’avanguardia nella lavorazione della Cannabis. È una procedura meccanica che utilizza solo calore e pressione per estrarre la resina dalla pianta.
Grazie a questa tecnica, le infiorescenze sono processate senza l’utilizzo di alcun solvente [SOLVENTLESS], così da mantenere invariato il fitocomplesso vegetale e il rapporto naturale tra cannabinoidi.
La formulazione FULL SPECTRUM significa che tutti i principi attivi [CBD, CBG, CBN, THC, etc.] della pianta sono stati mantenuti, lasciando intatta la matrice della materia prima, a differenza del semplice Olio di CBD in cui è isolato solo il Cannabidiolo e l’equilibrio tra le molecole è stato alterato.

È veicolato in olio MCT (Medium Chain Triglycerides) ottenuto dalla raffinazione dell’olio di cocco, così da favorire la conservazione e la biodisponibilità del prodotto. Questo particolare olio, inodore, insapore e incolore è il meglio per esaltare le componenti aromatiche della Canapa ed essere assorbito molto efficacemente.

Sia la materia prima sia il prodotto finale sono analizzati in laboratorio, secondo i più alti standard di qualità HACCP/ISO9001, per provare l’assenza di contaminanti come metalli pesanti, funghi, etc.

L’olio alla Canapa è considerato integratore alimentare e come tale si può utilizzare per migliorare la qualità della Vita grazie alle sue proprietà benefiche.

Visualizzazione di 3 risultati